AIL Treviso

Come sostenerci

BOMBONIERE SOLIDALI

Trasforma un’occasione speciale in un aiuto concreto!

Con le bomboniere solidali di AIL sarà una festa per tutti: per te, per la tua famiglia, per i tuoi amici e per tutti coloro che, tramite il tuo gesto, avranno contribuito ad aiutare chi si trova in un momento di bisogno.

 

Scopri di più

DONAZIONI

Diventa un sostenitore della lotta contro le leucemie, i linfomi e gli altri tumori del sangue!
Devolvi una somma di denaro, non importa quanto, a favore dell’AIL.
Un piccolo gesto moltiplicato per tutti i piccoli gesti che altri come te faranno, ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti, e a far sì che le leucemie e i linfomi diventino un male sempre guaribile. Puoi contribuire con un versamento nei seguenti conti intestati a:

AIL O.D.V. TREVISO – Via IV Novembre n° 82/C
Conto Corrente Postale: 13278312
B.B. Banca Della Marca: IBAN IT70M0708412000027002813399

 

Dora ora

5×1000

Anche quest’anno sarà possibile sostenere l’AIL destinando all’Associazione una quota pari al 5 per mille dell’IRPEF nella dichiarazione dei redditi, come previsto dalla Legge Finanziaria 2007.

È una buona azione che non ti costa nulla e che puoi fare con la dichiarazione dei redditi (modello CUD, modello 730, modello Unico).

LASCITI

Il lascito testamentario è un atto di amore e consapevolezza alla portata di tutti, che può cambiare la vita delle persone che ogni giorno lottano contro i tumori del sangue.

Scrivere un testamento solidale e decidere di donare una parte, anche piccola, dei propri beni può davvero fare molto per i nostri pazienti.

Diventa volontario

“Donare il proprio tempo per una causa importante è un gesto nobile e una possibilità di crescita”

Oltre 20.000 persone ogni anno dedicano ad AIL il proprio impegno e il proprio tempo.
Una grande rete, tessuta con passione, che si estende su tutto il territorio italiano; una grande forza che ha portato l’Associazione a raggiungere tanti significativi obiettivi nel tempo.
Dalle piazze ai reparti di ematologia, i nostri volontari sostengono AIL con dedizione e amore.

Compila il form che segue oppure rivolgiti alla segreteria.

    Ho letto e accetto la privacy policy