Come sostenerci
BOMBONIERE SOLIDALI
Trasforma un’occasione speciale in un aiuto concreto!
Con le bomboniere solidali di AIL sarà una festa per tutti: per te, per la tua famiglia, per i tuoi amici e per tutti coloro che, tramite il tuo gesto, avranno contribuito ad aiutare chi si trova in un momento di bisogno.
DONAZIONI
Diventa un sostenitore della lotta contro le leucemie, i linfomi e gli altri tumori del sangue!
Devolvi una somma di denaro, non importa quanto, a favore dell’AIL.
Un piccolo gesto moltiplicato per tutti i piccoli gesti che altri come te faranno, ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti, e a far sì che le leucemie e i linfomi diventino un male sempre guaribile. Puoi contribuire con un versamento nei seguenti conti intestati a:
AIL O.D.V. TREVISO – Via IV Novembre n° 82/C
Conto Corrente Postale: 13278312
B.B. Banca Della Marca: IBAN IT51S0708412000000000813399
5×1000
Anche quest’anno sarà possibile sostenere l’AIL destinando all’Associazione una quota pari al 5 per mille dell’IRPEF nella dichiarazione dei redditi, come previsto dalla Legge Finanziaria 2007.
È una buona azione che non ti costa nulla e che puoi fare con la dichiarazione dei redditi (modello CUD, modello 730, modello Unico).
LASCITI
Il lascito testamentario è un atto di amore e consapevolezza alla portata di tutti, che può cambiare la vita delle persone che ogni giorno lottano contro i tumori del sangue.
Scrivere un testamento solidale e decidere di donare una parte, anche piccola, dei propri beni può davvero fare molto per i nostri pazienti.
Diventa volontario
“Donare il proprio tempo per una causa importante è un gesto nobile e una possibilità di crescita”
Oltre 20.000 persone ogni anno dedicano ad AIL il proprio impegno e il proprio tempo.
Una grande rete, tessuta con passione, che si estende su tutto il territorio italiano; una grande forza che ha portato l’Associazione a raggiungere tanti significativi obiettivi nel tempo.
Dalle piazze ai reparti di ematologia, i nostri volontari sostengono AIL con dedizione e amore.
Compila il form che segue oppure rivolgiti alla segreteria.