Sorridi e Dona un Sorriso di Speranza

Spettacolo di Musica & C cabaret

sabato 09 aprile 2016

Sabato 9 Aprile presso la palestra comunale di Riese Pio X ci sarà una serata di Beneficenza a favore dell'associazione AIL a partire dalle ore 20:45.
Organizzata da AVIS AIDO di Riese e PROLOCO di Riese con il patrocinio dei comuni di Riese, Vedelago e Comuni di Marca Occidentale!
Una serata all'insegna del sorriso con artisti di caratura nazionale.

Informazioni e prenotazioni presso AVIS Riese Pio X 

INGRESSO LIBERO - USCITA A PAGAMENTO

 


 


Marco e Francesco Show per Sorridi e Dona un Sorriso - AILMarco & Francesco Show

Provenienti da esperienze teatrali diverse, Marco Cadorin e Francesco Sartoretto si sono ritrovati a lavorare insieme per la prima volta in “Tren de Vin”, uno spettacolo teatrale comico di grande successo, che li ha visti calcare i palcoscenici di tutto il Triveneto. Da allora è nato il loro sodalizio che li vede impegnati insieme nella difficile arte del far ridere. Da qualche anno sono naturalmente approdati con successo al mondo del cabaret, il tutto grazie alla loro capacità di improvvisazione e di entrare in empatia con il pubblico. Gli sketches che propongono sono in prevalenza in lingua dialettale veneta e questo li rende beniamini soprattutto di un pubblico locale.

Le loro ultime fatiche teatrali sono la commedia brillante “Il Mistero dell’Assassino Misterioso” di Lillo e Greg, che li vede protagonisti assieme ad altri artisti della compagnia Oberon di Montebelluna, e “Scarperi” di Aldo Durante. 

 

 

Giovani Armonie per Sorridi e Dona un Sorriso - AILGiovani Armonie

ensemble musicale giovanile

L’Ensemble Musicale Giovanile “Giovani Armonie” di Montebelluna è un organico musicale, nato nel 2013, che si propone di avvicinare i giovani all’amore per la musica classica e di coltivare e valorizzare nuovi talenti. Si configura come un gruppo da camera allargato e non convenzionale.
Ha suonato anche in luoghi di altissimo richiamo storico-artistico, come la Gipsoteca Canoviana di Possagno, Villa Emo di Fanzolo di Vedelago, l’Aula Magna del Palazzo del Bo a Padova, il Teatro “Eleonora Duse” di Asolo e la Villa Marini-Rubelli di San Zenone degli Ezzelini.
L’ensemble è coordinato dalle Prof.sse Nicoletta Padovan e Marta Ereno del Liceo “Primo Levi” di Montebelluna e dal Maestro Elisabetta Maschio, nota direttrice d’orchestra.
Nelle loro iniziative, le “Giovani Armonie” sono patrocinate dal Comune di Montebelluna.

 

 

Cli Beltrame per Sorridi e Dona un Sorriso - AILCli Beltrame

Chiara Beltrame, in arte Cli, è una giovane cantautrice. Ha conseguito una laurea in Musicologia e un Diploma di conservatorio in Musica Jazz con il massimo dei voti e la lode. La sua musica ha già fatto il giro del mondo dall’India al Brasile ed in tutta Europa, fino ad approdare al talent show di Rai 2 “The Voice of Italy”.
Diverse le sue collaborazioni internazionali: dall’hindi-rock band Vinapra (MTV India), a José Barrios and Isaac Muñoz, da Abhi Ken a Gaby Moretto.
Nella sua carriera si è aggiudicata diversi premi e riconscimenti a livello nazionale.

 

 

Debby Bigarella x Sorridi e Dona un Sorriso - AILDebby Bigarella

ballerina classica

Debby ha iniziato danza quando aveva 4 anni. Pur essendo principalmente una ballerina classica, nei suoi 21 anni di pratica ha studiato anche altri stili.
Nel 2011 è stata una delle ballerine di Vasco Rossi e ha partecipato alla sua tournée di concerti “Vasco Live Kom 2011”. Dall’ottobre del 2012, dopo la laurea, ha animato gli spettacoli di varie crociere in tutto il mondo, fino al 2015.
Recentemente ha lavorato nel team del “Dinner show” di Venezia.
Nel 2012 ha preso parte ad una puntata di “Amici”