Rock 4 Ail 2015, la musica che fa bene

venerdì 31 luglio 2015

Grande soddisfazione per i volontari dell’Associazione Synago Onlus che con la collaborazione del Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto hanno organizzato il 3, 4, e 5 luglio scorso presso il parco A. Dan di Vittorio Veneto la nona edizione della manifestazione musicale ROCK 4 AIL.
Presso il parco nei tre giorni della manifestazione si sono esibitiartisti del calibro di LEVANTE, THE BLUEBEATERS, FRANKIE HI-NRG MC, CECCO E CIPO e molte altre band.
Oltreal torneo di Badminton, spettacolo teatrale e intrattenimenti per bambini, il tutto accompagnato da stand gastronomici. Un programma molto interessante, considerando che tutto questo viene proposto a ingresso gratuito! Come di consueto, anche quest’anno, il Presidente dell’Associazione, FantuzMirko, alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale ha consegnato al Signor Ernesto Bosa, in rappresentanza dell’AIL, l’assegno rappresentante la donazione effettuata nel 2014, 7500 euro, frutto dell’ottava edizione di ROCK 4 AIL.

Rock 4 - AIL treviso 2015Con le diverse edizioni di ROCK 4 AIL l’Associazione Synago ha raccolto finora più di 38.000 euro e l’ottimo riscontro di pubblico dell’edizione 2015 fa ben sperare di superare questa cifra. C’è da dire inoltre che in questi anni la manifestazione è cresciuta di importanza ed è diventata un evento imperdibilee radicato nel territorio e, data la grande affluenza, riteniamo che sia divenuto uno strumento importante per la sensibilizzazione dei giovani nei confronti della malattia oncologica. Lo slogan dell’associazione è ROCK4AIL, LA MUSICA CHE FA BENE.

Bravi ragazzi, continuate così!
Per rimanere aggiornati cercate la pagina dell’associazione su Facebook dove i volontari pubblicano tutte le novità e gli eventi che organizzano.