10^ Maratona Estate Danza

In loving memory of Norma

domenica 19 giugno 2016

Decima Maratona Estate Danza - AIL TrevisoMaratona Estate Danza  “In loving memory of Norma” organizzata da AIL e Città di Montebelluna (TV), nasce da un’idea e dall’impegno dell’Accademia dello Spettacolo Danza Lirica.
Norma è stata una delle fondatrici di questa festa, con il suo carisma e la sua personalità ha saputo farsi amare ed apprezzare da tutte le persone che ha incontrato nel suo breve ma meraviglioso percorso.

Il 19 Giugno 2016 è il 10° anniversario che vedrà nel palco del grande Parco Manin di Montebelluna (in caso di maltempo Palamazzalovo), esibirsi moltissime scuole di danza in occasione della raccolta fondi e come celebrazione della giornata nazionale contro le leucemie, linfoma e mieloma.
Inoltre durante la giornata sono svolti stages con ospiti professionisti, che donano la loro arte e conoscenza agli allievi per beneficenza. La manifestazione si conclude con il Galà Serale al quale parteciperanno ballerini provenienti da Enti Lirici e da trasmissioni televisive.

Il Marathon Bar costituito da tutti i volontari, accompagnerà il pubblico e i ballerini per tutta la giornata.

Una Maratona fatta di Danza, Passione e Solidarietà.

Gli stages di domenica, ad un prezzo simbolico di max 15,00€ (pacchetti promozionali disponibili), saranno tenuti dagli ospiti  che si esibiranno il giorno successivo durante il Galà finale; il guadagno ricavato dalle lezioni andrà ad incrementare la raccolta fondi.

Prendendo contatto con la segreteria dell’Accademia dello Spettacolo Danza Lirica, possono essere prenotati vitto e alloggio presso alberghi convenzionati con la X Maratona Estate Danza.

Per maggiori informazioni visitate anche il sito web www.maratonaestatedanza.com