2° Trofeo Smile

domenica 22 maggio 2016

Ail Treviso - Trofeo Smile 2016Tenacia, passione, impegno e orgoglio ci hanno trascinato in questa avventura, realizzando e condividendo il sogno del nostro guerriero Davide Polese.
L’entusiasmo ci porta a rimetterci in gioco: raccogliete la nostra sfida e partecipate al 2° TROFEO SMAIL

 

 

 

domenica 22 MAGGIO 2016

L’obiettivo è quindi continuare la campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi da devolvere interamente a favore dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie - Linfomi e Mieloma onlus) per sostenere il reparto di Ematologia dell’Ospedale di Treviso, con la precedente edizione sono stati donati € 2.500.

La manifestazione sportiva-culturale-sociale dove il filo conduttore è, ovviamente, il SORRISO è rivolta ai bambini tesserati Federazione Italiana Nuoto delle categorie propaganda.

La giornata si svolgerà presso l’impianto della piscina Stilelibero in Via A. Manzoni 40 a Preganziol, con tornei di giochi a squadre organizzati dalla compagnia “ZOGHI DE NA VOLTA” e gare di nuoto. Con la collaborazione dell’associazione Gruppo Festeggiamenti di Preganziol ci sarà il pranzo dedicato per i bambini, mentre per gli adulti uno stand gastronomico per degustare piatti tipici.

TROFEO SMAIL è l’ evento che dal territorio locale recupera i giochi appartenenti al passato ripresentandoli ai piccoli atleti per vivere un’esperienza nuova riscoprendo giochi delle nostre tradizioni.

Piacere, gioco, storia, sport e volontariato per sottolineare principi importanti quali amicizia, generosità e coraggio.
Ci aspettiamo di rivivere con voi una giornata ricca di sorrisi per sostenere, insieme, ancora una volta che: “Qualunque cosa accada continua solo a sorridere - WHATEVER HAPPENS JUST KEEP SMILING”.

Seguiteci su facebook


Ringraziamo finora per la sensibilità e l’accoglienza che vorrete riservare a questo evento.

Il Trofeo Smail è dedicato a Davide “che non si è mai arreso né ha permesso a noi di arrenderci.”

 

SCARICA LA LOCANDINA