NELL'ATTIVISSIMO GRUPPO DI FOLLINA
ARRIVANO 10 NUOVI PICCOLI "AILINI"

 

Ciao a tutti.
Siamo il gruppo AIL "Giuliano De Mari" di Follina e vogliamo raccontarvi qualcosa di assolutamente straordinario che in questo ultimo anno ha allietato le nostre attività. Edoardo, Alessandro, Marta, Virginia, Maria, Veronica, Mattia, Laura: ebbene si, ci siamo assicurati il futuro!!!! I nomi sopraccitati sono di meravigliosi bambini/e figli di alcuni/e dei nostri componenti del consiglio AIL. E sia chiaro, abbiamo voluto esagerare: Francesca e Benedetta, due bellissime gemelline!!!.
E' incredibile: quando ci troviamo per le consuete riunioni, c'è sempre una lieta novità, ma, credeteci, mai come in questo ultimo anno! Benvenuti piccoli ailini!!!!!!

Gruppo AIL

Volevamo cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno acquistato le stelle e le uova di pasqua nelle piazze di Follina. Ogni anno sempre più numerosi partecipano con sensibilità e generosità alle nostre campagne (raccolti più di 80.000 euro dal 1996, anno di fondazione del gruppo).
Grazie di cuore davvero, perché ci state aiutando a realizzare quello per cui noi crediamo fermamente.
Siamo, inoltre, particolarmente grati alla famiglia Ciabatti per le offerte devolute all'AIL in memoria del caro Umberto.
Quali promotori dello spettacolo teatrale "Nati per caso", realizzato a Follina il 29 luglio (l'incasso della manifestazione è stato intermante devoluto al nostro Gruppo) vogliamo infine rivolgere un ringraziamento particolare all'attrice follinese Sandra Toffolatti, presentatrice della serata. Grazie al suo attivo interessamento è stato possibile tenere proprio nel nostro paese uno spettacolo di grande successo, replicato, nell'ultima stagione teatrale, in oltre un centinaio di località italiane.

Gruppo AIL "Giuliano De Mari" - Follina